Immobile di 1600 m² in vendita a Montesilvano

Trattativa riservata
13/10/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Trattativa riservata
Inserzionista:  Agenzia/costruttore
Tipo nuova costruzione:  altro
Tipo contratto:  Vendita
Classe energetica:  Altro
Comune: Montesilvano
DESCRIZIONE
Fabbricato da ultimare in zona collinare Vestina

Si propone in vendita fabbricato in costruzione (manca il 35% delle opere per l' ultimazione dei lavori). L'immobile, nel complesso, si presenta internamente al grezzo ed esternamente con uno stato di finiture buono.

Il fabbricato è stato ideato e progettato per adibirlo a struttura per lo sport, il tempo libero, svago ed abitazione per vacanze.
L'immobile si presta bene anche come struttura ricettiva, casa per anziani, residence estivo.
La struttura in c.a. è completamente ultimata, come sono stati ultimati i tamponamenti esterni e le tramezzature interne.

Gli intonaci esterni sono finiti come gli intonaci interni del seminterrato, del piano terra e del primo piano. Nel secondo piano sottotetto e nel vano scala non sono stati eseguiti. Ad esclusione del secondo piano, sono stati realizzati tutti gli impianti sottotraccia e i massetti di sottofondo del pavimento. Il pavimento in ceramica è stato posto in opera in tutto il primo piano, compresi i balconi.

Sono stati posti in opera tutti i controtelai per gli infissi esterni ed interni.
Tutto il terreno è interamente recintato con un mura in c.a., non rifinito e privo delle opere di ferramenta quali panelli di recinzione e cancelli. Nei punti ove l'andamento naturale del terreno è modificato, la recinzione svolge la funzione di contenimento del terreno.

La posizione del terreno e del sovrastante fabbricato è periferica rispetto al centro urbano di Montesilvano, sulla fascia collinare a sud est della via Vestina, con esposizione verso nord ovest. Vicino al territorio comunale di Cappelle Sul Tavo e al tracciato dell'autostrada A 14.

Vendesi fabbricato ricettivo plurifunzionale

Posizione esclusiva
A ridosso della città di Montesilvano, la location è facilmente raggiungibile con accesso diretto dalla strada e servita dai mezzi pubblici.
La struttura sovrasta la vallata regalando un panorama mozzafiato, tipico della regione abruzzo ; inoltre possiede tutte le infrastrutture necessarie per la realizzazione delle opere.

Servizi e sicurezza
La zona è riconosciuta come una delle più tranquille della provincia, dove è possibile rilassarsi in sicurezza ritrovando la propria privacy. La posizione privilegiata immersa nel verde, permette di raggiungere il centro di Pescara in pochissimi minuti.

Ideale per uso investimento
Le diverse possibili destinazioni rendono l’acquisto redditizio sotto il profilo dell’investimento. Le unità immobiliari possono infatti trovare allocazione in molteplici modi, dalla locazione come appartamenti- vacanza, o alla realizzazione di una struttura ricettiva polifunzionale, utilizzabile anche come spa con camere e ristorante

Caratteristiche generali
• 1.600 mq coperti
• porticati e terrazzi con affaccio panoramico
• terreno priva
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Pescara:
Nuove costruzioni

Annunci gratuiti a Pescara