https://magicotantraluxuryrosso.it/
Il Massaggio reciproco You & Me e’ un trattamento dove anche il ricevente può interagire con l’operatrice.
E’ consigliato a chi desidera provare l’arte del massaggio tantrico completo e del tocco come forma di comunicazione. Si tratta di una vera e propria esperienza sensoriale. Il costante e profondo contatto tra il corpo dell’operatrice e quello del ricevente conduce la persona ad un profondo stato di relax ed eccitazione, grazie ai sinuosi movimenti della massaggiatrice contraddistinti da un flusso continuo ed armonioso di gesti concentrici lungo tutto il corpo, con diverse variazioni di pressione, durata e ritmo.
Le continue carezze, il contatto tra i due corpi ed il calore dell’olio essenziale, abbinati ad un ambiente caldo ed accogliente, contornato da candele e musica rilassante, rendono il massaggio reciproco you and me un trattamento unico ed indimenticabile, da provare assolutamente!
Lo scopo fondamentale è quello di attivare tutte le energie del Corpo.
E’ un rito antico che opera profondi effetti per amplificare i sensi, l’espansione dell’energia su tutto il corpo, il controllo del respiro e l’ascolto delle proprie sensazioni.
Lo You & Me Massage e’ un massaggio naturista, per questo prevede la nudità di chi riceve e di chi dona il massaggio, lontano da ogni forma di volgarità .
E’ previsto il massaggio Lingam come in tutti i trattamenti tantrici.
Vi aspetto per un’esperienza sensoriale unica nel suo genere.
Altri servizi offerti:
Massaggio manuale
Body tantra MASSAGE corpo a corpo
Massaggio di coppia
Blind MASSAGE
Rituale extrasensoriale
Ricevo nel mio Studio privato
Dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 22
Sabato dalle 10 alle 20
Domenica dalle 15,30 alle 20
* ANGELINA* IL PIACERE DI UN MASSAGGIO INTEGRALE SENZA COMPROMESSI
Puoi pagare anche con carta
…. -ESPERTA MASSAGGIATRICE PROFESSIONISTA
- UN VERO MASSAGGIO PARTECIPATIVO -
…. Con il suo massaggio Corpo a Corpo…. ti fa viaggiare sulle nuvole e poi ti porta in Paradiso .
- 30 e 40 minuti corpo a corpo con oli essenziali
DOCCIA Prima e dopo non assistita
- 60 minuti con doccia insieme all’operatrice e massaggio anche con pietre calde oli essenziali o schiuma
-' V.I.P. ' 75 minuti di piacere con doccia assistita prima e dopo , pietre calde, corpo a corpo e possibilità di massaggiare l’operatrice….
- 90 minuti : il massaggio del ' GRAN SIGNORE' . . . PER CHI PRETENDE IL MEGLIO
*NON SI OFFRONO PRESTAZIONI DI NATURA SESSUALE*
*ANNA e ANGELINA* IL CALDO MASSAGGIO 4 MANI 🔥 PIACERE TOTALE
* * ANGELINA - ANNA **- un SEXY massaggio RECIPROCO eccitante 🌶️ MOLTO 🔥
*** ACCETTIAMO PAGAMENTI CON CARTA ***
PER ESTIMATORI del MASSAGGIO. 'CORPO A CORPO' MOLTO APPASSIONATO❗️
con due Giovani ed Esperte Operatrici
….. ed è tutto dire ….. non serve aggiungere altro !!!
Massaggi da 40 / 60 / 75 / 90 minuti
PER IL TUO TOTALE BENESSERE
CHIAMA E PRENOTA IN MASSAGGIO …. GODINE e RILASSATI
Ti delizieranno con le LORO calde MANI ed IL LORO corpo PERFETTO !!!
PER UN DELIZIOSO MASSAGGIO PASSIONALE CORPO A CORPO 'MAI PFOVATO PRIMA'
PER IL TUO TOTALE , PIACEVOLE MOMENTO tra EROS e RELAX
. . . . . LA TUA GIORNATA CAMBIERĂ€ POSITIVAMENTE .