PESCARA-Loc. Cugnoli-Capannone industriale con piazzale
Dettagli
Descrizione
PESCARA
In località Cugnoli, (Contrada Cesura), proponiamo in vendita un opificio industriale adibito ad uso laboratorio produttivo. L’immobile sorge in una comoda zona periferica a est del Comune, è facilmente raggiungibile dalla viabilità pubblica e si presenta in ottime condizioni generali, grazie a una costruzione recente risalente al 2010.
La struttura si sviluppa su due piani fuori terra per una superficie complessiva di 1.137,5 mq, ottimamente distribuiti tra produzione e direzione. Il piano terra, di ben 996,50 mq, ospita gli ampi locali adibiti a laboratorio e i relativi servizi igienici. Al primo piano si trova invece la zona direzionale di 141 mq, riservata a uffici e servizi.
Completa la proprietà una grande area esterna di pertinenza esclusiva di 2.098 mq che circonda il fabbricato, ideale per la movimentazione e il carico/scarico di merci, il parcheggio di mezzi aziendali o lo stoccaggio esterno. Una soluzione funzionale e pronta all'uso, ideale per aziende in espansione o investitori.
Euro 270.000 trattabili
Codice: 3954









