FORD Mondeo 4p 2.0 hybrid Vignale ecvt my18.75 rif. 23778646
Dettagli
Descrizione
FORD Mondeo 4p 2.0 hybrid Vignale ecvt my18.75
Caratteristiche del veicolo
Chilometraggio: 118244
Immatricolazione: 11/2018
Tipo di veicolo: usato
Carburante: Elettrica/Benzina
Potenza: 103 kW / 140 CV
Tipo di cambio: Automatico
Marce:
Colore esterno: Grigio
Colore interno: Grigio scuro
Garanzia: 12 concessionario
Carrozzeria: 4/5-Porte
Cilindrata: 1999
Cilindri: 4
Porte: 4
Posti: 5
Equipaggiamenti:
Bracciolo, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata senza chiave, Chiusura centralizzata telecomandata, Climatizzatore automatico, 2 zone, Controllo elettronico della corsia, Cruise Control, ESP, Fendinebbia, Frenata d'emergenza assistita, Isofix, Kit antipanne, Luce d'ambiente, Luci diurne LED, Riconoscimento dei segnali stradali, Sedile posteriore sdoppiato, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio anteriori, Servosterzo, Sistema di navigazione, Specchietti laterali elettrici, Start/Stop Automatico, Telecamera per parcheggio assistito, Vetri oscurati, Volante in pelle
Descrizione fornita dal venditore:
FORD MONDEO 2.0 HYBRID VIGNALE eCVT COD. 11Elegante, spaziosa e ricca di dotazioni: questa Ford Mondeo Hybrid Vignale è la scelta ideale per chi desidera il comfort di una berlina di rappresentanza, l’efficienza della tecnologia ibrida e la comodità del cambio automatico eCVT.L’esclusivo allestimento Vignale, la carrozzeria grigio metallizzato e gli interni in pelle e tessuto grigio scuro le conferiscono un aspetto raffinato e professionale. Il motore 2.0 benzina/elettrico da 140 CV, abbinato alla trazione anteriore, assicura una guida fluida e piacevole sia in città sia nei lunghi viaggi.Targa per qualsiasi informazione o visura: FT970DACaratteristiche principali:
Prima immatricolazione: novembre 2018
Chilometraggio indicato: 118.244 km
Motore: 2.0 Hybrid benzina/elettrico
Cilindrata: 1.999 cm³
Potenza: 103 kW / 140 CV
Cambio: automatico eCVT
Trazione: anteriore
Classe ambientale: Euro 6
Emissioni di CO?: 108 g/km
Posti: 5
Porte: 4
Colore esterno: grigio metallizzato
Interni: pelle e tessuto grigio scuro
Provenienza: nazionale
Principali accessori e dotazioni:
Cerchi in lega
Climatizzatore automatico bizona
Cruise control
Navigatore
Telecamera per il parcheggio assistito
Sensori di parcheggio anteriori
Parcheggio automatico
Fari Xenon
Luci diurne LED
Specchietti laterali elettrici
Sedili posteriori sdoppiati
Sistema di navigazione
Servosterzo
Volante in pelle
Bracciolo
Chiusura centralizzata con telecomando
Vetri oscurati
ESP
Isofix
Frenata d’emergenza assistita
Controllo elettronico della corsia
Controllo automatico della velocità
Sistema di riconoscimento dei segnali stradali
Sensore di pioggia
Sensore di luminosità
Kit antipanne
Immobilizzatore elettronico
Prenota subito il tuo Test Drive direttamente sul nostro sito difrancescoauto.it, dove troverai condizioni comprensive di numerosi servizi. Potrai inoltre richiedere la supervalutazione del tuo usato, caricandolo comodamente attraverso il form interno dedicato.Acquista in completa tranquillità affidandoti a storici professionisti del settore.Diversi validi motivi per acquistare da noi:
Servizio navetta gratuito per tutti i clienti che ci raggiungono con i mezzi pubblici, dalla stazione, dalla fermata dell’autobus o dall’aeroporto
Possibilità di consegna a domicilio
Possibilità di assicurazione temporanea
Garanzia di trattare con un’azienda storica e consolidata della zona
Nota importante: l’auto è oggetto di un’offerta promozionale riservata ai clienti Internet, senza permuta e con Dichiarazione di Conformità.In caso di permuta e vendita con preconsegna completa, ritiriamo auto e moto, anche con eventuale differenza in contanti. In questo caso sarà applicato il prezzo rivolto ai privati, visibile sul nostro sito.Accessori, chilometraggio, prezzo e specifiche tecniche riportati nella presente scheda hanno carattere puramente indicativo e potrebbero contenere imprecisioni. Invitiamo pertanto a verificare sempre di persona ogni informazione e caratteristica del veicolo.Gli oneri accessori vigenti e il passaggio di proprietà sono a carico dell’acquirente.









