Inserisci

Animatori Turistici nei villaggi MUMBO JUMBO

Animatori Turistici nei villaggi MUMBO JUMBO
Pubblicato il  05/06/2026

Annunci suggeriti

Coreografe/i, Cantanti, Maghe/i e Cabarettiste/i per Villaggi in Italia

Coreografe/i, Cantanti, Maghe/i e Cabarettiste/i per Villaggi in Italia

La Groovy Smiles Entertainment ricerca animatori turistici fra i 18 e i 35 anni, intraprendenti, solari e dinamici da inserire nel proprio organico, presso le proprie strutture per l'Estate in arrivo! Nel dettaglio le figure ricercate sono: - Coreografe/i; - Ballerine/i; - Insegnanti di Latino Americano; - Cantanti; - Musiciste/i; - Maghe/i; - Cabarettiste/i. Le skills necessarie per lavorare con noi sono: - Compimento del 18esimo anno entro la data d'assunzione; - Ottima predisposizione al contatto con persone di tutte le età ed educazione, con spirito d'intraprendenza, solarità, dinamismo e resistenza al lavoro di gruppo ed in condivisione; - disponibilità lavorativa minima da Giugno a fine Agosto (meglio se maggiore); - requisito gradito ma non obbligatorio è la conoscenza delle lingue Inglese e/o tedesco e/o olandese e/o danese. La nostra azienda Groovy Smiles Entertainment garantisce per te: - Contratto C.C.N.L. a tempo determinato e contributi regolarmente versati; - Cedolino paga mensile; - Stipendio mensile; - Assicurazione privata; - Vitto; - Alloggio; - Merchandising aziendale composto da felpa, 4 t-shirt, marsupio, panta-mare, lanyard portapass; - Corso di formazione per la sicurezza sul lavoro (art.36 e 37 D.Lgs. 81/2008); - Certificato penale del casellario giudiziale (art.25 D.P.R. 14.11.2002 N.313). Non perdere tempo, inizia a sorridere, parti anche tu con noi e BE GROOVY SHOW YOUR SMILE! Staff GROOVY SMILES ENTERTAINMENT.

Vedi annuncio
BAGNINI CON BREVETTO – Hotel di Lusso Estero & Spiagge Italia

BAGNINI CON BREVETTO – Hotel di Lusso Estero & Spiagge Italia

Ricerchiamo assistenti bagnanti con brevetto per inserimenti in hotel di lusso all’estero e resort/spiagge in Italia. Le risorse si occuperanno della sicurezza in acqua e dell’assistenza agli ospiti all’interno di contesti turistici di alto livello. Gli inserimenti prevedono: - Estero: contratti di 7–8 mesi in strutture luxury - Italia: contratti di 3–4 mesi in resort e stabilimenti balneari Requisiti È obbligatorio il brevetto di salvataggio (mare e/o piscina). Richiesta serietà, affidabilità e predisposizione al contatto con il pubblico. Condizioni offerte (estero) - Vitto e alloggio inclusi - Voli A/R coperti - 1 giorno libero a settimana - Compenso mensile fisso Candidatura Candidarsi direttamente tramite questo annuncio allegando CV con fotografia e specificando il tipo di brevetto posseduto (mare e/o piscina). Le selezioni resteranno aperte fino a copertura delle posizioni.

Vedi annuncio
ANIMATORE TURISTICO- COREOGRAFI/ BALLERINI

ANIMATORE TURISTICO- COREOGRAFI/ BALLERINI

Ricerchiamo ballerini e coreografi anche alla prima esperienza per la stagione estiva da inserire all’interno delle nostre Equipe. Sai ballare? Sai Coreografare? Anche se non hai esperienza vuoi metterti in gioco? Dai libero sfogo alle tue qualità in un villaggio turistico! Il nostro mondo fa per te! Partecipa anche tu al V&T CAMP ed entra nel magico mondo Villaggi & Tribù! Se hai tra i 17 e i 30 anni, sai ballare e vuoi vivere un’estate al massimo non perdere altro tempo e rispondi all'annuncio allegando il tuo CV! Requisiti: Competenza nella danza (classica, moderna, contemporanea, hip-hop, jazz, caraibici…) Disp. min.: 1 - 4 mesi Età: 17 - 30 Lingue gradite: tedesco, russo, francese e inglese. Colloqui e videocolloqui in tutta Italia.

Vedi annuncio
ANIMATOR* SOCIO-EDUCATIV*

ANIMATOR* SOCIO-EDUCATIV*

ANIMATOR* SOCIO-EDUCATIV* – CENTRI ESTIVI 2026 Giocamondo, realtà specializzata nell’organizzazione di soggiorni tematici per ragazzi in tutta Italia, ricerca ANIMATOR* SOCIO-EDUCATIV** su tutto il territorio nazionale per la stagione estiva 2026. Entrando a far parte del team Giocamondo, avrai l’opportunità di vivere un’estate lavorativa, dinamica e formativa, a stretto contatto con bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, in contesti educativi strutturati. ATTIVITÀ PREVISTE - Organizzazione e gestione di attività educative, ludiche e sportive - Accompagnamento e supervisione dei gruppi durante la giornata - Collaborazione con il team educativo REQUISITI - Età minima: 18 anni - Formazione preferibilmente in ambito educativo e/o sportivo - Esperienza pregressa, anche non continuativa, in attività educative, ricreative o sportive - Forte motivazione e predisposizione al lavoro con bambini e ragazzi - Intraprendenza, flessibilità e senso di responsabilità - Disponibilità a risiedere in strutture ricettive per un periodo minimo di 2 settimane fino a un massimo di 6 settimane, nel periodo da metà giugno a inizio agosto SI OFFRE - Retribuzione - Vitto e alloggio inclusi - Esperienza lavorativa formativa e riconosciuta - Inserimento in destinazioni turistiche in tutta Italia Se sei interessat* e possiedi i requisiti richiesti, candidati con noi!! Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi del D.lgs. n. 106/2006 e ss.mm.ii., e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.lgs. 215/03 e 216/03.

Vedi annuncio
ANIMATORI e ANIMATRICI DI CONTATTO STAGIONE 2026

ANIMATORI e ANIMATRICI DI CONTATTO STAGIONE 2026

Much More presente in 10 regioni Italiane ed all'estero collabora con alcuni tra i più importanti Tour Operator sul territorio nazionale, ricerca e seleziona: - Animatori di contatto - Organizzatori Tornei Sportivi - Personaggi Comici - Speaker Microfonici - Giocolieri - Maghi Hai almeno 17 anni? Hai disponibilità di almeno 3 mesi continuativi? Ti piace lavorare in Squadra e hai passione, gioia e carisma da vendere? Sei sempre il re della festa? Ti piace sfidare i tuoi limiti? Cosa Offriamo: - Contratto di lavoro a tempo determinato - Vitto, alloggio - Completa divisa di lavoro - La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator Destinazioni: Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Abruzzo, Sardegna, Egitto. Candidati ora, DIVENTA MUCH MORE

Vedi annuncio
ANIMATRICE BAMBINI IN RESORT 5 STELLE AL MARE DELLA TOSCANA

ANIMATRICE BAMBINI IN RESORT 5 STELLE AL MARE DELLA TOSCANA

ANIMATRICE PER BAMBINIE RAGAZZI IN RESORT 5 STELLE AL MARE DELLATOSCANA - CLIKKA SUL TASTO IN BASSO CANDIDATI ADESSO SARAI RICHIAMATO SENZA IMPEGNO PER AVERE TUTTE LE INFO CHE VUOI. INFO E BENEFIT : • VITTO E ALLOGGIO GRATUITO • DIVISE GRATUITE • NESSUN COSTO A CARICO DEL DIPENDENTE • CONTRATTO NAZIONALE CNLL ANIMAZIONE E INTRATTENIMENTO • GIORNO DI RIPOSO SETTIMANALE • CONTRIBUTI VERSATI PER ACCEDERE ALLA NASPI

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Azienda: Mumbo Jumbo Intrattenimenti
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Pescara

Descrizione

Il gruppo Mumbo Jumbo ricerca e assume candidati per i seguenti settori dell'animazione turistica.

Area Tecnica: capo equipe, coreografo, ballerini, tecnico suono luce e deejay, commessa, fotografo e video-maker.

Area Sportiva: Assistente bagnanti, istruttore di tennis, fitness musicale, arti marziali.

Area Superminiclub: responsabile, mini (3-12 anni), junior (12-17 anni).

Area Contatto e Accoglienza: hostess, resp. animazione di contatto, animatore di contatto, torneista sportivo.

Requisiti indispensabili: disponibilità di tempo di almeno 2 mesi continuativi, passioni, formazione inerenti le professionalità richieste dalla vita del villaggio, avere una propensione ad instaurare con facilità rapporti interpersonali, avere attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo.

Destinazioni: villaggi turistici, hotels e resorts in Italia.
Tipo di contratto: assunzione a tempo determinato, contratti da 2 a 9 mesi.

Per candidarti inviaci un tuo CV allegando una foto intera ed un primo piano compila direttamente il form sul sito.

Non è richiesto stage con pagamento di vitto e alloggio!

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 10/06/2011