Appartamento di 205 m² con 4 locali in vendita a Pescara

500.000 €
13/01/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 500.000 €
Inserzionista:  Agenzia
Tipo immobile:  quadrilocale
Metri quadri (m²):  205
Classe energetica:  Altro
Comune: Pescara
Quartiere: Colli, Ospedale
DESCRIZIONE
Pescara, in zona elegante, leggermente collinare, appena dietro il centro commerciale 'globo', in contesto signorile , in palazzina di soli tre piani con gradevolissima vista mare, disponiamo in vendita di una proprietà immobiliare signorile con rifiniture di pregio la cui metratura commerciale totale è di circa 210 mq.
L' immobile è cosi ' composto : ingresso, spaziosa e confortevole sala con accesso diretto ad un ampio terrazzo vista mare di circa 60 mq al quale si accede attraverso due ampie vetrate. La cucina è abitabile e conserva la stessa vista , se non maggiore, avendo anche l' accesso ad un secondo terrazzo parzialmente coperto.
Nello stesso livello vi sono due camere da letto ( una singola ed una matrimoniale), un servizio con doccia doppia ed una comoda e spaziosa cabina armadio.
Vicino l' ingresso vi sono un servizio ed una lavanderia / ripostiglio.
Nella sala vi è una scala che conduce ad un livello inferiore ( primo piano ) con accesso indipendente , trattasi di circa 40 mq con terrazzo e servizio esclusivi da adibire a studiolo o camera matrimoniale.
Come si evince dalle foto le rifiniture sono di vero pregio, parquet in tutti gli ambienti e cura in ogni dettaglio. Nel cortile condominiale vi è un posto auto assegnato ed ampio spazio per i parcheggi nella strada sottostante.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Pescara:
Case in vendita

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Pescara