DETTAGLI
Azienda:  JOBS ACT AGENZIA DEL LAVORO Contratto:  da definire
Disponibilità:  full time Settore professionale:  operai/produzione
Comune:  Pescara
DESCRIZIONE
PREMESSO CHE:

1.Jobs act agenzia del lavoro è un intermediario autorizzato ed iscritto con codice F646S017197 all'albo delle agenzie del lavoro tenuto dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali.
2.In data 24/02/2016 è stata incaricata da sua cliente operante nel settore dell' EDILIZIA di creare e gestire apposita banca dati curricolare alimentandola di nominativi di potenziali candidati da inserire nell'organico aziendale ogni qual volta l'azienda cliente ne abbia la necessità:

DATI PUBBLICI RELATIVI L'AZIENDA CONVENZIONATA:

Per impresa edile di rilievo, in cui la figura di CAPO CANTIERE ideale dovrà occuparsi della gestione del personale nelle varie opere di edilizia, gestendo il lavoro degli operai e gli approvvigionamenti, verificando il corretto avanzamento del cantiere come da progetto.
Dovrà inoltre controllare il materiale in entrata ed in uscita dal cantiere e verificare il rispetto delle norme di sicurezza.
E' requisito fondamentale il diploma di Geometra e aver maturato pregressa esperienza nella gestione di un cantiere edile.
Disponibilità full time.
3.La convenzione ha carattere di esclusiva pertanto l'azienda potrà inserire nel proprio organico soltanto candidati presentati dalla Jobs Act Agenzia del Lavoro e da questa accuratamente e preventivamente preselezionati.
4.Per ottenere l'iscrizione all'interno della banca dati curricolare è necessario effettuare e superare il test di preselezione predisposto sul sito della Jobs Act.
5.Per ottimizzare la ricerca del lavoro del candidato che supera la fase di preselezione, la Jobs Act né condividerà il profilo con tutte le aziende convenzionate operanti nello stesso settore ed area geografica, mantenendo la candidatura attiva per mesi sei.
6.L'iscrizione è completamente gratuita e non comporta la cessione a terzi dei dati del candidato ma solo alle aziende convenzionate ai fini del collocamento di personale, il tutto meglio specificato nella nota informativa sulla privacy consultabile sul sito web istituzionale
7.Eventuali servizi optional a pagamento (come il rifacimento, la traduzione e/o la postalizzazione del curriculum) potranno essere richiesti od offerti tramite i nostri addetti solo prendendo un secondo contatto telefonico.

CIO' PREMESSO, IL CANDIDATO RISPONDENDO AL PRESENTE ANNUNCIO DICHIARA:

Di comprendere ed accettare il contenuto in premessa, ovvero di volersi iscrivere presso la Jobs Act e rendere la propria candidatura disponibile per le aziende convenzionate con la stessa.
Di sapere che non sarà necessariamente ricontattato dall'azienda cliente per sostenere il colloquio di selezione finale, essendo l'azienda stessa a decidere chi e quando chiamare.
Di rendersi disponibile per presentarsi celermente presso la sede del cliente che si identificherà al candidato come “azienda convenzionata con Jobs Act Agenzia del Lavoro”.
Di comprendere che l'eventuale assunzione sarà proposta direttamente dall'azienda e non dall'agenzia Jobs Act.

Pari opportunità: annuncio rivolto a candidati ambosessi: L.903/77, L.125/91 e D.Lgs 198/2006 Informazioni privacy: I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati che applicano saranno automaticamente iscritti nel Registro di mobilità nazionale ed estera, salvo diversa volontà. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.jobsactagenziadellavoro.com l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).
Pubblicato il 16 Febbraio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Pescara:
Operai - produzione - qualità

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.