Customer Care Specialist

15/02/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Bluserena SpA
Contratto:  da definire
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Pescara
DESCRIZIONE
Customer Care Specialist Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle, prevalentemente di proprietà, ricerca per la sede di Pescara.
Richiesta esperienza pregressa nella mansione. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di lingue straniere.
Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con Noi" del sito internet www.bluserena.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Pescara:
Customer service - call center - telemarketing

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.