Annunci gratuiti a Pescara

Casa Vacanze Monolocale Tocco Pareti

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
50
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  50
Numero massimo ospiti:  2 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Tocco da Casauria
DESCRIZIONE
Monolocale in piccolo borgo panoramico.
Monolocale di circa 30 mq al piano superiore di una casa ristrutturata in piccolo borgo con splendido panorama sul territorio del Parco Nazionale della Majella-Morrone. Il monolocale ha tetto di legno a vista e presenta uno spazio con cucina totalmente attrezzata, due divani letto (2p + 1p) ed un bagno con cabina doccia. Una scala interna in legno conduce ad un angusto soppalco che può comunque ospitare 1 letto aggiuntivo. Balconcino panoramico con ampia veduta dei Monti della Maiella e del Morrone, zanzariere alle finestre e climatizzazione estiva-invernale.
Un piccolo giardino alberato, recintato ed attrezzato è a disposizione degli utilizzatori del monolocale. Parcheggio davanti alla casa.
Il piccolo borgo (in parte disabitato) dista circa 1 km dal paese di Tocco da Casauria, è circondato da distese di oliveti e boschi sottostanti. Il territorio per lo più pianeggiante permette comode passeggiate, attività di footing e facile utilizzo di biciclette. Il posto è molto tranquillo e strategico per numerose escursioni nei dintorni.
Tocco da Casauria (PE), alle pendici del Monte Morrone (Parco Nazionale Majella/Morrone), ha poco meno di 3000 abitanti, è a 400 m. slm, e domina la Valle del Fiume Pescara, circondato da montagne e colline con infiniti oliveti; è famosa la produzione dell’ottimo olio e del liquore “centerbe”. Il vento proveniente dalle Gole di Popoli alimenta un importante Parco Eolico e consente l’attività della Scuola Nazionale di Parapendio. Presente un piccolo ospedale, la banca, la posta, la farmacia, numerosi negozi, bar, uffici e tutti i servizi generalmente necessari; frequenti autobus e treni (Stazioni a valle) conducono dovunque. Autostrada A25 a 5’, la città di Pescara, le spiagge del Mare Adriatico e l’Aeroporto sono a 40’, i maggiori centri sciistici della regione a poco più di mezz’ora, Roma è a 90’.

Check in 14->
Check out ->12

Nota: Consulenza immobiliare gratuita offerta dal proprietario a chi intendesse acquistare una casa nell'Abruzzo interno.
Pubblicato il 26 Maggio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Pescara:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.