Annunci gratuiti a Pescara

Casa in pietra cielo-terra immersa nel parco della Majella.

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
50
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  50
Numero massimo ospiti:  2 Comune:  Sant'Eufemia a Maiella
DESCRIZIONE
Piccola casa in pietra, autonoma, nel borgo medievale di Roccacaramanico (1080 m.), a pochi km dalle piste di Passo S. Leonardo e dalle terme di Caramanico Terme, a 40 km dal mare (Pescara), in contesto naturale e paesaggistico suggestivo. Il paese di Roccacaramanico si trova nel cuore del parco Nazionale della Majella, con specie protette e flora caratteristica. Ideale per una coppia o coppia con bambini. Non sono ammessi animali.
La casa è composta al piano terra da cucina in legno arredata con frigo, forno elettrico, tavolo e sedie, lavello, piano cottura in muratura con antine, mobiletto e dispensa, stufa a legna. La cucina è dotata di tutti gli accessori per mangiare e cucinare.
Al piano superiore è presente una camera da letto con splendida vista sulla montagna, dotata di armadio e letto matrimoniale (possibilità di aggiungere altri due letti), e bagno completo di wc, bidet, lavandino, box doccia. Riscaldamento con stufa a legna; boiler per acuì calda.
Pubblicato il 24 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Pescara:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.