SELEZIONI DJ, TECNICO AUDIO LUCI, SCENOGRAFI

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Contratto:  tempo determinato Disponibilità:  full time
Comune:  Pescara
DESCRIZIONE
DJ, TECNICO AUDIO LUCI
La figura richiesta ha un'età compresa tra i 18 e i 35 anni.
Gestisce gli impianti audio e gli impianti luce dell'anfiteatro (installazione, manutenzione, gestione di scena). Supporta con impianti mobili gli appuntamenti dell'animazione esterni all'anfiteatro (piscina, spiaggia, ecc.). Mette a disposizione del regista la propria competenza nella realizzazione ed equalizzazione dei master per gli spettacoli. Si occupa inoltre dell'intrattenimento serale degli ospiti in discoteca.
SCENOGRAFI
Allestire il palco e realizzare scenografie per tutti gli spettacoli in programmazione è il suo compito principale. Deve saper disegnare su grandi dimensioni, avere nozioni di falegnameria per l'allestimento di quinte, fondali e macchine sceniche; deve occuparsi dell'oggettistica di scena e del suo corretto ingresso sul palco. Rientrano nelle sue mansioni anche l'allestimento di punti spettacolo diversi dall'anfiteatro centrale e, talora, le segnalazioni interne al villaggio.
ADDETTI ALLA COSTUMERIA
Può ideare e creare tutti i costumi necessari per gli spettacoli oppure semplicemente gestire il materiale esistente. Sempre però deve avere cura dei costumi di scena (rammendo, lavaggio, stiro) e gestire il corretto ingresso sul palco.
Per candidarsi inviare il CV + Foto a selezioni@animazioneholiday.it oppure compilare il form “Lavora con noi” sul ns. sito www.animazioneholiday.it
Le date dei prossimi colloqui a: Milano, Verona, Napoli, Roma e Reggio Calabria le trovi sul nostro sito.
Il prossimo appuntamento con la formazione ed il divertimento a Rimini è su: www.showcampus.it
SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/animazioneholiday.it
Pubblicato il 13 Gennaio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Pescara:
Animazione turistica

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

L'INSERZIONISTA